CROGNALETO – A seguito dell’azzeramento della Giunta Comunale avvenuto nei giorni scorsi, il Sindaco del Comune di Crognaleto Orlando Persia, stamattina ha provveduto a nominare i membri del nuovo esecutivo nelle persone di: Anita Ceci, con funzione di Vice Sindaco e delega ai Lavori Pubblici e Anna Forti, con delega al Bilancio e Personale.
Il Sindaco Orlando Persia commenta: “Ringrazio i membri della Giunta uscente per il lavoro svolto in questo primo anno di mandato amministrativo. Oggi, con la condivisione e coesione del gruppo consiliare, ho provveduto a rinominare la nuova Giunta Comunale e con grande orgoglio posso dire che avrò al mio fianco due donne, preparate e capaci, che certamente sapranno rivestire in maniera egregia il ruolo loro affidato, nel rispetto dell’istituzionalità che gli appartiene”.
“Ci aspettano mesi impegnativi che richiederanno un intenso lavoro e soprattutto una presenza costante e continuativa sul territorio. La Ricostruzione post Sisma, il PNRR e tutte le sfide che abbiamo davanti richiedono un’attenzione e una progettualità mirata e puntuale finalizzata al raggiungimento di obiettivi ambiziosi e importanti per il bene della collettività e dell’intero territorio comunale. A tal fine, con prossimo atto provvederò a breve a ripartire anche le deleghe ai Consiglieri comunali per una più efficiente e funzionale gestione della Cosa Pubblica”, conclude il Sindaco Persia.