TERAMO – Da tempo segnalano il dissesto della Strada Provinciale che collega San Nicolò a Tordino a Castellalto e al bivio di Canzano, da circa 5 anni difficilmente percorribile per una frana che ha investito il tratto stradale. I residenti della zona, nonostante le rassicurazioni di intervento già dalla gestione Di Sabatino dell’ente provinciale competente per i lavori di ripristino, denunciano che finora nulla è stato fatto, con evidenti disagi per la circolazione e l’alta pericolosità del percorso.

E sembra non essere cambiato nulla anche con l’attuale gestione della Provincia di Teramo, “da 7 mesi protestiamo e segnaliamo, ma abbiamo solo promesse – affermano i cittadini – non è stato fatto alcun lavoro, oltre a segnalare la voragine con una rete e un cartello”.

Ma una novità potrebbe profilarsi già nella giornata di oggi perché, ha fatto sapere ai cittadini il Presidente della Provincia Diego Di Bonaventura, proprio oggi dovrebbe esserci un incontro di Giunta per discutere della questione e degli interventi da realizzare.