TERAMO – Domani, sabato 7 settembre, dopo il breve periodo di pausa estivo, torneremo ad animare gli spazi della “Casa del Popolo” di Teramo in via Nazario Sauro al civico 52.

Alle ore 18:00 avremo il piacere di presentare, insieme agli autori, il libro “Nati alle 3e32. L’Aquila, cronache del dopo terremoto”.

Un libro a più voci scritto dai membri dall’omonimo comitato aquilano, protagonista di tante battaglie. Un libro inchiesta che racconta i primi due anni della gestione dell’emergenza, quelli di Silvio Berlusconi e Guido Bertolaso, e che prevede la prefazione di Sabina Guzzanti e Diego “Zoro” Bianchi.

Partendo dalla loro testimonianza di lotta ci ritaglieremo, a margine della presentazione, uno spazio aperto ad un dibattito sulla ricostruzione post-terremoto che nella nostra città dopo oltre due anni stenta ancora a partire per molteplici problematiche.

Alle ore 20:00 CENA SOCIALE a sottoscrizione popolare il cui ricavato andrà a coprire i vari costi di gestione e a finanziare le tante attività che portiamo avanti nel nostro spazio sociale.

Informiamo inoltre che durante la serata saranno disponibili alla vendita anche le maglie del torneo antirazzista edizione 2019 dedicata al compagno “Orso” e altro materiale militante.

 

Azione Antifascista Teramo – Centro Politico Comunista Sandro Santacroce