TERAMO – In una fase di piena evoluzione societaria e calcistica del Città di Teramo, nello sviluppo della quale prestissimo si conosceranno anche i termini della Campagna Abbonamenti 2023-’24, non abbiamo mai trascurato una problematica, relativa a chi non seguirà i biancorossi al Bonolis.
In una nota di sabato un gruppo di tifosi organizzati molto giovane e compatto, il “15 luglio 1913“, presente in curva, ha formalizzato su Fb l’assenza; loro non entreranno.
Neppure il Club Biancorosso ci sarà.
Il presidente Giusepe Bracalenti: “Per quanto ci riguarda la posizione è stata chiaramente espressa dal Direttivo nel comunicato del mese di Luglio 2022 (è ancora visibile tra le evidenze del gruppo Facebook – ndr -). nel quale si manifestava la decisione di non entrare al Bonolis fino a quando la situazione legata alla gestione sarebbe rimasta la stessa. Uscire con un nuovo comunicato non avrebbe aggiunto o tolto nulla alla decisione di allora, perché sarebbe stato un ribadire concetti già espressi. Per quanto ci riguarda abbiamo già deciso da un anno“.
Considerazioni? Nessuna.
Rispetto per chi ritiene sia questa la migliore risposta da dare alla città.