TERAMO – Avrebbe dovuto avere più tempo a disposizione per ribadire quelli che sono i suoi concetti in merito alla transazione in atto con il Comune di Teramo, ma i tempi televisivi possono talvolta impedirlo.

E’ stato così ieri sera, nella “Domenica Sportiva” di Reteotto, quando il titolare della gestione dell’impianto “Bonolis“, in collegamento, ha comunque dichiarato un paio di cose che, secondo noi, hanno più che una sola valenza. Quella positiva riguarda “…il 50% di possibilità reali circa il buon esito della transazione con il Comune di Teramo“, percentuale che va letta positivissimamente guardando ai fatti del recente passato, e l’altra che non recederà di un solo euro sulla richiesta avanzata (che è di 4,5 mln. contro i 4,2 offerti dall’amm.ne – ndr -).

Certo, c’è stato anche tempo per comprendere che i rapporti con la società Città di Teramo, che nulla c’entra nella questione e va ricordato, non sono comunque idilliaci, per il fatto che il club non abbia mai espresso solidarietà per i fatti di cronaca da lui subiti e patiti.

E il Sindaco che dice? Lo abbiamo avvicinato telefonicamente: “La trattativa è ripresa da tempo e sta procedendo come deve – ha dichiarato -; spero davvero che in un una decina di giorni il calcio teramano potrà contare sull’utilizzo dell’impianto attraverso modalità diverse rispetto al passato“.