TERAMO – Se a ieri sera erano 186 i tagliandi acquistati dai tifosi del Città di Teramo per la trasferta di Recanati (inclusi quelli tra le mani di coloro presenti nel pullman organizzato dal Club Biancorosso), è facile presumere che saranno non meno di 250 quelli al seguito, considerando che è possibile acquistarne anche in loco.
La squadra di Pomante accusa assenze pesantissime, perché tali sono quelle di Pavone (squalificato) e di Pietrantonio (infortunio), senza considerare anche Di Giorgio, Cipolletti ed altri. Recuperato invece Cangemi, la difesa a tre torna ad essere quella base nel girone di ritorno con Menna e Brugarello: un esterno cambierà necessariamente e se Cum verrà buttato nella mischia dall’inizio, come appare probabile, sarà cosciente del fatto che l’odierna sarebbe l’occasione giusta per dimostrare, forse per la prima volta, il suo effettivo valore. Per la sostituzione di Pavone, in chiave tattica, di eventualità ve ne sono, da D’Egidio a Tourè, che alla fine saranno in campo entrambi. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Ultima annotazione extra calcistica; la foto di copertina configura come andrebbero vissute tutte le trasferte della squadra biancorossa.