ROSETO DEGLI ABRUZZI – Si terrà venerdì 8 marzo, con inizio alle ore 20:00 presso il Villaggio “Lido d’Abruzzo”, la chiusura della campagna elettorale di Enio Pavone, candidato Consigliere nella Lista di “Azione” alle prossime elezioni regionali del 10 marzo. All’appuntamento interverranno l’On. Giulio Sottanelli, Segretario Regionale di “Azione”, il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes e, in collegamento, il candidato Presidente Luciano D’Amico.
“E’ stata una campagna elettorale molto intensa e stimolante, che nei vari incontri avuti a Roseto e in provincia di Teramo mi ha permesso di toccare con mano la grande voglia di cambiamento che anima i teramani, visibilmente insoddisfatti da questi cinque anni di governo regionale e desiderosi di voltare pagina – dichiara Enio Pavone, già Sindaco di Roseto degli Abruzzi e attualmente Consigliere comunale e provinciale -. In queste settimane ho avuto modo di incontrare tanti cittadini, imprenditori e professionisti, di illustrare loro la mia visione di un Abruzzo che deve e può ripartire e di una provincia di Teramo che dovrà tornare ad essere centrale nella nostra regione. Da parte mia ho ribadito che sono pronto ad impegnarmi per rappresentare al meglio il mio territorio mettendo la passione e la competenza maturati in tanti anni di esperienza politica e amministrativa”.
“Invito tutti a partecipare venerdì sera alla chiusura della campagna elettorale il Villaggio ‘Lido d’Abruzzo’ – conclude Pavone – la vittoria è vicina e siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo per la nostra amata Regione”.