SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Un grande evento pubblico nella sua Sant’Egidio. Così Emiliano Di Matteo, candidato per le Regionali abruzzesi di domenica 10 marzo nelle liste di Forza Italia, chiude la campagna elettorale. Una scelta precisa che simboleggia il forte legame col suo territorio, quella di tornare a Sant’Egidio alla Vibrata, dove aveva aperto poco più di un mese fa la campagna elettorale.
L’appuntamento è per venerdì 8 marzo, all’Hotel Concorde, alle 21. L’evento sarà presieduto dal sen. Maurizio Gasparri e dall’ on. Nazario Pagano, insieme al sostegno e alla vicinanza di Forza Italia. La serata sarà l’occasione per ringraziare i cittadini, i comitati elettorali, e tutti coloro che lo hanno sostenuto in questa bellissima campagna elettorale.
Emiliano Di Matteo, consigliere regionale uscente, ripercorrerà nel suo discorso il lavoro svolto nei 5 anni di governo Marsilio, e toccherà i punti salienti della proposta per l’Abruzzo che verrà, e che deve continuare nel solco delle attività intraprese per essere sempre più protagonista. Non mancherà l’appello al voto, e fiducioso del risultato elettorale inviterà tutti a recarsi alle urne domenica 10 marzo per non lasciare che siano altri a decidere per il futuro della Regione.