TERAMO – L’ Associazione Nuove Energie sosterrà l’iniziativa spontanea dei commercianti e residenti del centro storico contro l’Amministrazione Comunale. L’8 dicembre, dalle ore 17.30, a Piazza Martiri, sarà presente anche il nostro Presidente Massimiliano Cacciatore, insieme a numerosi nostri iscritti, per chiedere al Sindaco di revocare la convenzione con l’Heasy-Help e di bloccare il PUMS.

Sul caso parcheggi e piano urbano della mobilità questa Giunta non tutela i propri cittadini ma – verosimilmente – lavora al fianco del privato per avvantaggiare lo stesso privato.

Sembra quasi che questo Sindaco stia amministrando il Comune di Teramo come fosse una società per azioni, preoccupandosi più dei ricavi che delle esigenze dei suoi concittadini.

Per questo, Nuove Energie, si schiera al fianco dei commercianti, dei residenti e più in generale, di tutti i cittadini teramani pesantemente penalizzati dai provvedimenti che quest’ Amministrazione sta adottando. Una linea politica lontana dai problemi delle persone e pericolosa per il commercio teramano. Vanno fermati!!

Estendiamo il nostro appello a tutti i cittadini teramani a partecipare venerdì 8 dicembre in piazza Martiri, contro un’ Amministrazione irresponsabile che, con una mano accende le luminarie mentre con l’altra  porta il buio in centro storico.