TERAMO – Analisi dettagliata del voto di Fratelli d’ Italia a Teramo: il gotha del partito di Giorgia Meloni presente all’Hotel Abruzzi, diventato primo partito del centro-destra, ha conseguito risultato importanti. La media della provincia di Teramo è superiore alla media regionale e nazionale. L’occasione della conferenza è stata anche quella di fate una sorta di chiamata alle armi per le prossime amministrative.
Su Teramo il candidato sindaco per Fratelli d’Italia è Paolo Gatti. “Stiamo già lavorando per compilare le liste – ha detto il Sottosegretario Umberto D’Annuntiis – per fare in modo che Teramo abbia l’amministrazione che merita e non solo fatta di slogan“.
Sugli altri comuni come Alba Adriatica, Atri, Silvi e Civitella. “Dobbiamo fare in modo di andare a governare e dove governiamo mantenere il consenso“. Nel corso dell’incontro è stato annunciato che venerdì sarà inaugurato il circolo di Fratelli d’Italia ad Alba Adriatica, intitolato a Giovanni Pace, ex presidente della Regione Abruzzo.
L’INTERVENTO DELLA COORDINATRICE PROVINCIALE FDI MARILENA ROSSI
ASCOLTA UMBERTO D’ANNUNTIIS
INTERVENTO DEL COORDINATORE REGIONALE FRATELLI D’ITALIA ETEL SIGISMONDI
L’INTERVENTO DEL SENATORE E ASSESSORE REGIONALE GUIDO QUINTINO LIRIS