TERAMO – Già esuriti i posti in presenza per il convegno “SUPERBONUS 110%: ‘ABITARE’ IL FUTURO – OPPORTUNITA’ DI RIQUALIFICAZIONE SISMICA ED ENERGETICA”. Prevista la diretta facebook e la successiva pubblicazione
del video dei lavori.

A pochi giorni dalla pubblicizzazione del convegno sul super eco-sisma bonus 110%, che si terrà venerdi 9 ottobre, l’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Teramo comunica che i posti disponibili sono esauriti.

“Purtroppo la disponibilità della sala, limitata a causa dell’emergenza Coronavirus – dichiara il presidente dell’Ordine, Arch. Raffaele Di Marcello – non ha permesso di ampliare la platea di chi volesse seguire i lavori in presenza. Il convegno verrà, comunque, trasmesso in diretta facebook sul canale dedicato all’evento e replicato, in streaming, sia sul sito web dell’Ordine che sulla piattaforma im@teria, dove gli iscritti potranno conseguire anche i relativi crediti formativi”.

L’interesse per il convegno è stato grandissimo, oltre ogni aspettativa, trattandosi di un argomento di grande attualità, considerata anche la qualità dei relatori invitati.

L’Ordine specifica che ci saranno altri momenti informativi e formativi sulla materia, aperti anche alla cittadinanza, in collaborazione con altri Enti ed attori, istituzionali e non, del territorio.