PERSONA SCOMPARSA DA SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA: LASKOWSKA TERESA
61 ANNI – ATTIVATO IL PROTOCOLLO OPERATIVO PER LA RICERCA
TERAMO – Sono in atto le ricerche, in territorio di Sant’Egidio alla Vibrata della Sig.ra LASKOWSKA Teresa, 61enne di nazionalità polacca, che secondo la denuncia presentata ieri al locale Comando Stazione dei Carabinieri, si sarebbe allontanata il 3 settembre scorso dall’abitazione ove risiede senza farvi rientro.
La medesima – alta 1.70 circa, peso 60 Kg, capelli castani, occhi grigi, corporatura media – è affetta da depressione, comprende l’italiano pur non parlandolo in modo fluente, si è allontanata a piedi e non ha al seguito telefono o documenti.
Al momento, contestualmente alle indagini condotte dall’Arma, l’attenzione delle squadre di ricerca, tratte dagli organici delle Forze di Polizia, dei Vigili del Fuoco, di unità cinofile molecolari del Soccorso Alpino e dei volontari della Protezione Civile è focalizzata al territorio di Sant’Egidio alla Vibrata, pur non escludendo la possibilità che la persona possa essersi diretta in altro contesto territoriale.
A tale riguardo si confida nell’azione di codeste Redazioni per la diffusione, anche sui social network, della notizia e delle foto, che si allegano.
Chiunque ne avesse notizia, può contattare l’Arma dei Carabinieri (112) o qualsiasi altra centrale operativa (113, 115, 117, 118).