PINETO – E’ arrivato finalmente il momento di riaprire le porte del Palavolley per respirare di nuovo tutto l’entusiasmo che i nostri ragazzi e le nostre ragazze ci hanno regalato, e per tornare a vivere le emozioni che solo lo sport sa donare. Lo staff tecnico non si è mai fermato, programmando e sviluppando tutte le attività di questa stagione 2023/2024. Come sempre la società Abba Pineto Volley è attenta alla valorizzazione del territorio, aprendo l’offerta a tutti i giovani interessati della città di Pineto e delle zone limitrofe, con l’auspicio e la voglia di creare nuovi talenti. Il collegamento con la prima squadra è fondamentale per la crescita dell’atleta, dello staff e della società tutta.

L’ingrediente essenziale è sicuramente la presenza di uno staff altamente qualificato, formato da laureati in scienze motorie e management dello sport, allenatori di secondo e terzo grado e giovani studentesse della facoltà motoria. Ovviamente anche in questa stagione non mancherà il legame tra la società e il mondo della scuola per essere ancora più presenti tra i ragazzi, cogliere le loro esigenze e trasformarle in obiettivi comuni.

Nelle parole di Arianna Marinucci (responsabile settore giovanile Abba Pineto Volley) tutto l’entusiasmo di iniziare questo nuovo anno agonistico: “Non vediamo l’ora di ripartire e ringrazio sin da ora la società per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti. Il settore giovanile sta crescendo anno dopo anno e la scelta di creare uno staff di istruttori qualificati, motivati e pronti a lavorare per lo stesso obiettivo è sicuramente la strada più giusta per ottenere risultati. Il desiderio è quello di far crescere i ragazzi e le ragazze a livello tecnico e umano ed insegnare loro tutto ciò che di buono offre la pallavolo. Sarà rinnovata la collaborazione con il Liceo Scientifico Sportivo A. Zoli di Atri, e continueranno i progetti con gli istituti teramani, in modo da far avvicinare i giovani e le famiglie a questo magnifico sport e la nostra bellissima realtà”.

STAFF SETTORE GIOVANILE

  • ARIANNA MARINUCCI – responsabile settore giovanile
  • SILVIA CADDEO – allenatrice settore giovanile femminile
  • LAVINIA DIODATO – allenatrice settore giovanile femminile
  • WALTER LEOBRUNI – allenatore settore giovanile maschile
  • ROSARIO ANGELONI – allenatore settore giovanile maschile
  • BEATRICE DI TILLIO – allenatrice minivolley U12/U13
  • MARTINA NESPOLI – allenatrice minivolley