TERAMO – E’ un altro passo della vita per Gabriele Di Giuseppe, storico dipendente ex Tercas, oggi BDM Banca.

Eravamo nel mese di maggio del 1987 quando entrò a fare parte dell’istituto di credito teramano, esattamente 37 anni or sono; una mezza vita passata a svolgere mansioni delicate, sempre assolte con naturalezza e con il sorriso pronto in ogni opportuna circostanza.

Di “Gabriele per tutti” abbiamo sempre apprezzato quel che è riuscito a trasmettere positivamente e con naturalezza nei rapporti con la clientela e non soltanto, nei circa 10.000 giorni lavorativi complessivi, iniziati nel centro servizi della Gammarana, in un caveau laddove confluivano il contante e la valuta estera da distribuire alle tante filiali sul territorio. Dal 1990 passava alla cassa centrale e dal 1994 al 2003 restava a disposizione della direzione generale. Dal 2006 è operativo nella filiale di Teramo Sede, quasi sempre nella stessa cassa.

Oggi, prima di consumare il periodo di ferie residue, è all’ultimo giorno di lavoro: andrà in pensione il prossimo 31 luglio. Non andremo a salutarlo perché non intendiamo emozionarci davanti a molti; continueremo invece a condividere la passione per il Teramo Calcio scambiandoci informazioni quotidianamente, da stasera stessa, magari sul tardi, dopo che in famiglia saranno stati consumati momenti unici, successivi al suo rientro.

Gli auguriamo di vivere un futuro immerso nella meritata serenità, da condividere con la signora Tiziana e con i suoi Cristian ed Edoardo.

Auguri amico!