TERAMO – Abbiamo sempre pensato che tra il Città di Teramo e la F.C. Bonolis, difficilmente si sarebbe arrivati ad una partner-ship che, invece, sapeva e sa di parto naturale; siamo felici di aver letto male la situazione e che, da qualche parte, ci sia stato un ravvedimento.

Nei fatti le due società ricalcheranno, per sommi capi, la stessa intesa che era intercorsa nel 2018 quando Luciano Campitelli e Massimo D’Aprile decisero di tendersi la mano per soddisfare le esigenze degli uni e degli altri (i particolari saranno resi noti alla firma, che arriverà presto – ndr -).

E’ ovvio che sviluppare con raziocinio un movimento giovanile importante e competitivo ed in possesso di un impianto sportivo in gestione pluriennale propria (aspetto di un’importanza assoluta), non poteva che approdare a quella che sembra davvero essere la meta naturale, probabilmente agevolata da una tempistica inesistente la stagione passata. Conta zero che ci fu chi, nel 2019, azzerò tutto, ma erano i tempo della bonifica, quelli…

I bene informati ci dicono che in giornata ci sarà un incontro decisivo. Restiamo in attesa di buone nuove.