TERAMO – Oggi i quotidiani locali confermano quel che avevamo anticipato a Supergol, lunedì scorso.

Il presidente Filippo Di Antonio ha iniziato le “consultazioni” con i vertici tecnici non incontrandoli assieme e, anche se la logica dei più lascerebbe supporre che si sarebbe dovuto iniziare dal Direttore Sportivo, non è stato così. Il silenzio nel merito del presidente che lunedì “tortureremo” in trasmissione ed il rimbalzo dell’interrogativo al vertice societario da parte del DS, ne sono conferma.

Appare naturale, comunque, che da un primo incontro difficilmente se ne venga fuori con la fumata bianca: ci si aggiornerà al post-Bando per il Bonolis, al quale il Città di Teramo tiene (giustamente) ma con la giusta e necessaria cautela. Se fino ad oggi, d’altronde, c’era stata molta attesa sui “rinnovi sì o non“, è perché la gestione dell’impianto sportivo rappresenta una voce dei bilanci futuri non secondaria, magari anche in chiave positiva, perché no?

Mercato allenatori (voci e più) – Marco Pomante farebbe parte di una rosa di tre candidati alla prossima panchina de L’Aquila: con lui continuano a circolare anche i nomi di Alessandro Bruno e di Sandro Pochesci, puntualmente smentiti da tutte le componenti, ma il mister biancorosso piace parecchio…

E’ ovvio che la piazza teramana si sia oramai affezionata a lui e crediamo davvero che altrettanto valga per il bravo Pomante. Da questa angolazione, pertanto, il Città di Teramo avrebbe un piccolissimo vantaggio, ma leggero. L’affezione ha valore, infatti, ma non assoluto.