Saranno presenti i rappresentanti regionali e locali dei partiti e dei movimenti che al momento fanno parte della coalizione che sostiene la candidatura di Paolo Passamonti a Sindaco di Pineto – ovvero Forza Italia, Fratelli d’Italia, Socialisti e Pineto 2.0.
“Sarà l’occasione per incontrare cittadini ed amici, per spiegare loro quanto potrà essere fatto nei prossimi cinque anni di amministrazione – dichiara Passamonti – per restituire ai pinetesi e ai turisti l’immagine di una Città che vuole crescere e ritornare ad essere una località tra le più importanti della costa abruzzese. Dopo anni in cui questa Città è rimasta al palo in tutti i settori, dall’economia, alla pubblica amministrazione, alla sicurezza, al sociale fino alla difesa idrogeologica, oggi l’entusiasmo ha coinvolto tante cittadine e cittadini che saranno impegnati per le elezioni del prossimo mese di maggio”.
Al centro del programma la Sicurezza, lo Sviluppo e la Solidarietà. La sede sarà un raccoglitore di idee e iniziative al servizio della città.