TERAMO – Ieri presso la Palestra Scuola Noè Lucidi Teramo, si è svolto il Grand Torneo della Befana di Ping Pong Asd Energia New Teramo.
Per i ragazzi di Scapriano, che si sono cimentati con il max impegno sportivo, sotto lo sguardo vigile dell’arbitra Rosaria Fidanza, è risultato vincitore Antonio Fernandez sul giovin Mattia, entrambi alle prime esperienze ma con tanta passione pongistica.
Per i ragazzi di Giulianova, pongisti in erba da circa un anno, grazie al Progetto Fitet Racchette in Classe – altra sudatissima vittoria da parte di Davide Vallese su Riccardo Liberato. Complimenti per le vostre abilità pongistiche in netto miglioramento.
Torneo Ragazzi Fitet vincitore: Luca Farinelli che ha avuto la meglio su Elena Iannetti e Di Dionisio Alessandro.
Il Torneo Femminile Adulti, ha incoronato Regina la “Befana” Julia Livtiv, che ha prevalso su Julia Spichko.
Il Torneo Adulti Fitet, ha riconfermato il “predominio” di Giorgio Bruni, che ha rintuzzato gli attacchi degli sfidanti… appesantiti dalle libagioni festive…
Il Torneo assoluto, invece è stato ad appannaggio di Stefan Livtiv, Ottimo pongista di Silvi , che in finale ha avuto la meglio sul nostro Giancarlo Ippoliti.
Naturalmente, per ritemprare il pubblico e gli atleti, è stato allestito anche un Tavolo da Tennis da Tavola
Ancora grazie della vostra partecipazione, in particolare del Top Player Francesco Iannetti e Figliola Elena da Francavilla, che hanno contribuito alla riuscita allegra e gioiosa del Torneo della Befana 2025.
Asd Energia New Teramo Tennis Tavolo