TERAMO- Teramo centra la prima vittoria stagionale contro Noci con il risultato finale di 31-20 (pt 16-11). Partita in equilibrio nei primi dieci minuti dopodiché i biancorossi si sciolgono e prendono il comando del match divertendo il numeroso pubblico presente sugli spalti del Pala San Nicolò. Buona prova di tutto il collettivo con ottime risposte da parte dei giovani a disposizione di mister Di Marcello che ha potuto far ruotare tutti gli effettivi. Migliori marcatori in casa biancorossa Angeloni e Murri rispettivamente autori di 8 e 6 realizzazioni.
Altra sosta per i teramani in quanto il campionato osserverà un turno di riposo per gli impegni della nazionale italiana che affronterà Spagna e Serbia per le qualificazioni ai prossimi mondiali.

Il campionato riprenderà sabato 16 Novembre con Teramo impegnata in terra emiliana contro la Casalgrande Padana. I Tabellini:
Pallamano Teramo: Sfrattoni, Forlini 3, Di Battista Rodi 1,Angeloni 8,Ferrante, Murri 6, Toppi 3, D’Argenio 4, De Angelis, Diletti, Barbuti 3, Cialini, Camaioni 2, Leodori, Barbuti 1. All: Di Marcello.
Pallamano Noci: Giannini, Palokaj 1, Bucco 1, Piepoli 1, Laera 3, Tinelli 1, Intini, Parisi 1,De Luca, Labate 5, Realmonte 2, Laterza 2, Laera , Mottola, Losavio 3, Ignazzi. All: Ancona.