TERAMO-PESCARA – Entro il corrente anno la Ital Confidi Teramo, tra le pochissime certificata UNI EN ISO 9001:2015 sull’intero territorio nazionale, attiva nel sostenere le MPMI ed i liberi professionisti nei propri processi di crescita, registrerà la fusione per incorporazione della Ascomfidi Pescara, dando luogo ad un accorpamento costituito complessivamente da 4.000 imprese, con un contributo significativo al progetto di espansione.

Gli atti essenziali sono stati sottoscritti lunedì scorso, 2 ottobre, nel corso di due assemblee tenutesi a Teramo, nella mattinata, ed a Pescara, nel pomeriggio.

L’intervento rafforzerà ulteriormente la possibilità di favorire i finanziamenti alle Imprese socie dei due Confidi partecipanti alla fusione da parte di Banche e di altri operatori finanziari.

Ringrazio indistintamente tutti i Soci, gli Organi Amministrativi e Tecnici della Ital Confidi – ha dichiarato l’AD Claudio Rozzi -. Con questa operazione di fusione raggiungeremo un risultato davvero straordinario e riusciremo ad affrontare le prossime, nuove sfide, nella consapevolezza che soltanto unendo le forze agevoleremo chi ha creduto e crede in noi. Le due assemblee di ieri consentiranno una aggregazione che offrirà migliori e più snelli processi operativi in grado di costituire una realtà che possa sviluppare concretamente le proprie azioni su tutto il territorio abruzzese e non” – Ufficio Stampa –