PINETO – L’Associazione Commercianti e Artigiani Confesercenti di Pineto organizza l’8^edizione della Festa del Commercio e dell’Artigianato. L’evento si svolgerà domenica 8 settembre in piazza della Libertà, dalle 17:00 del pomeriggio in poi, con musica dal vivo, animazione e giochi per bimbi, street food con porchetta e arrosticini , mercatino riservato ai creativi artigianali. Il programma dettagliato della Festa prevede:

ore 17:00, inizio giochi con gonfiabili e trucca bimbi a cura di Fata Animazione, apertura del mercatino con prodotti artigianali; ore 18:00, apertura street food con 5 furgoni che propongono arrosticini, panini con porchetta e salsiccia, dolciumi e noccioline; ore 20:00, musica dal vivo con The Friends Quartet; ore 20:30, consegna di una targa di riconoscimento a due storici artigiani pinetesi per l’attività lavorativa svolta al servizio della comunità cittadina e per il contributo dato alla crescita economica di Pineto; ore 21:00, musica dal vivo con The Friends Quartet.

La Festa è anche l’occasione per rinnovare l’iscrizione, o iscriversi per la prima volta, all’associazione di categoria. Prossimamente, in seguito alle iscrizioni, si effettuerà l’assemblea generale dei soci prevista dallo statuto, per eleggere gli organismi dirigenti dell’Associazione.

Turisti e cittadini sono invitati a partecipare alla Festa.