VAL VIBRATA – Si è da poco concluso il campionato di Calcio di Serie A l’annata calcistica, ma il Milan Club Val Vibrata “Luigi Quaglia” si prepara già alla nuova stagione 2024-2025.
Da pochi giorni sono riaperte le iscrizioni al Club per tutti i tifosi rossoneri della Val Vibrata e dintorni.
Mettendosi in contatto con il numero 353 3662621 o contattando il Club sui canali Facebook e Instagram si potranno avere tutte le informazioni sulla procedura di tesseramento.
Il costo del tesseramento è di 30 euro per gli adulti e di 15 euro per donne e per under 18.
“La stagione appena passata sarà ricordata come annata record tra i 500 tesseramenti e le oltre 30 trasferte organizzate” commenta il presidente Gianluca Foglia, ” tante donne e tanti bambini si sono uniti alla nostra bella famiglia rossonera. Sono stati organizzati eventi di spessore come la serata con Chicco Evani e l’immancabile Family Day dove abbiamo portato a San Siro tanti piccoli tifosi”.
Anche per l’anno passato è continuata la collaborazione del Club con le due associazioni locali Lega Fibrosi Cistica Abruzzo ed Autismo Abruzzo. “Grazie ai proventi dei tesseramenti e delle trasferte, anche quest’anno siamo riusciti nel nostro intento di aiutare queste 2 associazioni. Sono cose che rendono felici noi e tante famiglie della Val Vibrata che vivono quotidianamente i problemi legati a queste patologie rare. Un altro piccolo aiuto è stato destinato ad una scuola del territorio con la donazione di 2 lavagne multimediali. Ovviamente tutto questo è reso possibile grazie a tutti i nostri tesserati e per questo ci teniamo ad invitare i tanti tifosi rossoneri presenti in Val Vibrata ad unirsi a noi”.