TERAMO – Dopo il successo ottenuto sabato scorso in Campania, domani, sabato 4 novembre, l’Adriatica Press torna a giocare sul parquet del Palascapriano.

Le biancorosse, per la 5^ giornata d’andata, ospitano il sestetto siciliano dell’Hub Ambiente Teams Catania formazione che, nelle prime quattro giornate di campionato, ha raccolto due punti. La gara (ore 16:00), è importante per la classifica come sottolinea la palleggiatrice biancorossa Gloria Vendramini:

Entrambe le formazioni hanno bisogno di punti preziosi per la classifica – sottolineato il regista della Futura – e proprio per questo motivo penso che la partita di domani sia una “battaglia” nel senso sportivo. Sappiamo che l’Hub Catania è una squadra giovane in cerca di riscatto. Non sarà facile, ma la gara va affrontata con tanta concentrazione e determinazione. Durante la settimana ci siamo preparate al meglio per affrontare le siciliane, sia dal punto di vista tecnico che tattico”.

La sfida di domani, inizio ore 16:00, tra l’Adriatica Press Futura Teramo e l’Hub Ambiente Teams Catania si giocherà nel Palascapriano e sarà diretta dalla coppia Giulia Concilio e Marco Zunico – Ufficio Stampa – foto di Mauro Sebastiano –