PESCARA – Ottobre fortunato per una giocatrice dell’Abruzzo grazie a Cinco, il gioco di tombola.it che unisce il bingo e le carte francesi, creato in esclusiva per tutti gli iscritti al sito. Questa volta a festeggiare è una donna di Pescara, che si è aggiudicata un jackpot di 20mila euro acquistando cartelle per un valore totale di soli 2 euro e portando a casa il montepremi grazie al 10 di picche, come riferisce Agipronews.
Cinco è uno dei pochi giochi che offre un jackpot fisso di 20mila euro, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, indipendentemente dai giocatori presenti in sala.
Su tombola.it, oltre all’esclusivo Cinco, tanti altri giochi, dai più tradizionali a quelli più innovativi come Cubes, il gioco che ti permette di vincere gratis tanti bonus bingo e il nuovissimo Denari, che vede le carte come protagoniste. Inoltre, chat gratuite aperte 24 ore su 24 dove tanti appassionati sono pronti a divertirsi insieme. Con il primo deposito poi, un bonus del 200% fino a 50 euro per provare gratis tutti i giochi di bingo di tombola.it.