BASCIANO – L’attenzione alla viabilità ed alla sicurezza stradale da parte dell’amministrazione comunale, grazie alla stretta collaborazione ed interlocuzione con l’Anas, porteranno a breve alla realizzazione di due nuove rotonde lungo la SS 150 di Zampitto, nell’intersezione della strada comunale per Basciano e nell’ingresso alla zona industriale nei pressi dell’ingresso del supermercato Eurospin.
Le due nuove rotonde saranno realizzate dall’Anas su aree a disposizione comunale e contribuiranno significativamente a migliorare la sicurezza di chi transita lungo la SS.150. Una soluzione efficace e sostenibile per migliorare la mobilità urbana e garantire un ambiente stradale più sicuro per tutti.
Le nuove rotonde di imminente realizzazione, i circa 1400 metri di marciapiedi gia’ realizzati dall’amministrazione negli ultimi anni, i prossimi lavori in cantiere, sono un segno concreto dell’attenzione e dell’impegno del Comune di Basciano per migliorare la qualità della vita dei cittadini ed evidenziano l’importanza che l’amministrazione ripone nel realizzare un ambiente più vivibile. Il ringraziamento va all’Anas nella persona dell’ing. Antonio Marasco per la sensibilità e l’attenzione alla sicurezza stradale, già riconosciuta in precedenza e confermata con la programmazione degli interventi citati che riguarderanno Basciano – Il Sindaco, Alessandro Frattaroli –