TERAMO – Una delle cose più belle nel nostro lavoro, è stringere amicizie che mai avresti avuto la possibilità di vantare se alla base non ci fosse stata la “passione calcio”.
Arcadia (nella foto, nome d’arte) è uno dei figli di Supergol: ci segue e ci scrive da sempre. Il suo amore per i colori biancorossi si perde nella notte dei tempi e per lui non c’è altra squadra di calcio se non quella della sua città. Vede tutte le partite che può, ma si appassiona soltanto per il Teramo, sia anche SD Città di Teramo.
Viviamo quasi giornalmente tutte le vicende biancorosse degli ultimi anni, soprattutto dal 2019, ed in questi anni ci siamo conosciuti prima personalmente e poi siamo stati anche seduti in uno stesso tavolo, in una conviviale tra amici. Ancora oggi mi chiede di voler stringere la mano al Maestro Elso Simone Serpentini (che ci segue – ndr -) e sono certo che lo farà molto presto.
Difficilmente siamo stati in disaccordo su tematiche legate al Teramo Calcio ed ho tentato, vanamente, di poterlo avere nella squadra di Supergol: “…non sopporterei la spinta di uno studio televisivo“, dice. Eppure tra noi, ed in più circostanze, c’è stato, seppur non inquadrato. E’ così Arcadia, ma ha insiti in sé sentimenti calcistici rari, dai quali c’è ancora molto da apprendere.
Ieri sera, rientrando a casa, ascoltavo i auto il suo audio, che ho trovato “densissimo”: gli ho chiesto se potevo pubblicarlo e poi anche una sua foto: “Assolutamente si“, mi rispose.
ECCOLO ARCADIA