(Nota del Club) – Nell’allenamento mattutino tenutosi, come di consueto, al “Pigliacelli” di Montorio al Vomano, il Gruppo Squadra ha sostenuto il seguente piano di lavoro: fase iniziale dedicata a prevenzione e riscaldamento tecnico, step successivo riservato alla parte propriamente tattica relativamente alla fase di possesso e possesso palla, per concludere con partitina e potenza aerobica. Domani, venerdì 4 agosto, nuova seduta in programma alle ore 8:45.

TERAMO – Normalmente in una rosa di prima squadra ci sono poche eccellenze e tanti “altri”; rimarrà perenne l’interrogativo sul fatto che, se i primi fanno la differenza, è perché il lavoro sporco dei meno titolati diventa addirittura decisivo per tutti, quindi sia per coloro che fanno goals a raffica sia per coloro che devono evitarli.

In questo quadro di generiche valutazioni calcistiche, sono in tanti a ritenere più che positivo l’ingaggio di Domenico Massarotti, 21 anni (e circa 50 presenze in serie D), ex Tolentino (32 con 3 reti nella stagione scorsa) e Notaresco. E’  un centrocampista soprattutto di quantità, anche se alla corte di Massimo Epifani spesso giocò da esterno difensivo. Poi, dalla sua, c’è tanta teramanità…

ASCOLTA DOMENICO MASSAROTTI