TERAMO – Un workshop per valutare le strategie da adottare per la ripartenza dopo la pandemia da Covid-19, le tendenze del mercato e l’orientamento strategico che le aziende abruzzesi potranno adottare per affrontare l’autunno 2020 e il 2021. ‘Come ripartire? Gli elementi essenziali di una strategia vincente’, promosso da ‘Armi Imprenditoriali business school’ di Ismaele Capriotti, è rivolto a imprenditori, amministratori delegati, manager e direttori generali di ogni categoria merceologica ed esaminerà lo scenario attuale, in Abruzzo, in Italia e a livello internazionale e verificare quali interventi, strategici, gestionali, commerciali e di marketing possono contribuire alla crescita dell’impresa.

Il workshop si svolgerà giovedì 6 agosto, dalle 14.30 alle 18.30, al Blue Business Palace di Mosciano Sant’Angelo. E’ gratuito ma su prenotazione e si svolgerà nel rispetto delle regole anti-contagio: numero chiuso, registrazione dei partecipanti, distanziamento sociale e mascherina.

Ismaele Capriotti, direttore di ‘Armi Imprenditoriali business school’ e ideatore dell’evento, spiega: “Nel corso del lockdown ho avuto modo di riflettere con molti colleghi e imprenditori abruzzesi. Ci siamo resi conto che nel territorio serve una riflessione sul post Covid. Credo sia importante confrontarsi, sul presente e sul futuro, e penso che in molti casi sarà utile affrontare un cambiamento in azienda. Se le vendite non aumentano, se il contesto macroeconomico e se il mercato locale è cambiato, serve un approccio nuovo da parte del management”.

Per iscriversi:  info@armimprenditoriali.com