TERAMO – E a chi lo spieghiamo se non a chi il Teramo Calcio lo sente proprio, andando oltre ogni cosa ed alle stesse proprietà che si sono succedute in 109 anni di storia!
Questo meraviglioso gruppo di ex calciatori biancorossi degli anni ’60, si è ritrovato ieri, al Ristorante Capolinea, per riaffermare a modo loro l’attaccamento alla maglia e per rinverdire quegli anni indimenticabili: c’erano Benito Ercoli, Paolo Del Palazzo, Pietro Di Marco, Ermete Romano, Tonino Grossi, Luigi Caucci, Antonio Valbruni, Corrado Arnoni, Diego Di Feliciantonio, Antonio Lucci, Giovanni Piersanti, Bruno Rofi, Antonio Cipro, Ugo Gregori, Ludovico Falconi, Ennio Di Provvido, Ivo Montironi e Giancarlo Pulitelli.
Non è stata una raintree fine a se stessa, anzi, spesso i nostri ex si ritrovano per narrare di aneddoti e di ricordi di una gioventù passata indossando la maglia biancorossa del Teramo Calcio.
L’incontro, piacevolissimo, è stato organizzato da Diego Di Feliciantonio e da Ermete Romano, con i capitani Benito Ercoli e Paolo Del Palazzo che, affermano: “…restano i nostri riferimenti, avendoci insegnato davvero tanto…“.