TERAMO – Finalmente anche Villa Mosca avrà la sua Piazza. Il vice sindaco Giovanni Cavallari, in un post sul proprio profilo facebook, ha annunciato la presentazione del progetto preliminare della nuova Piazza finanziata con fondi del PNRR.
Presentato ai residenti durante la riunione del comitato di quartiere (l‘incontro era stato richiesto proprio dall’Amministrazione Comunale) i cittadini hanno conosciuto le intenzioni progettuali ancor prima dell’approvazione da parte della Giunta, in modo tale da poter partecipare con idee e suggerimenti alla stesura definitiva del progetto.
“Sono stati molti i contributi e le esigenze rappresentate – scrive Cavallari -, a dimostrare che la partecipazione è un valore fondamentale nelle democrazie compiute e che, insieme, si può fare di più e meglio. I lavori, secondo la tempistica imposta dal PNRR, dovranno iniziare entro il mese di dicembre per concludersi nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 2026. Ringrazio a nome dell’intera Amministrazione Comunale il Presidente del Comitato di quartiere e tutti gli intervenuti per l’opportunità che ci è stata concessa e per la propositivita’ e interesse dimostrato. Allego i primi rendering predisposti dai tecnici incaricati“.