Un altro grande spettacolo a Giulianova: il “Gelsomino Musicale”. Sabato 4 gennaio al Kursaal si esibirà l’orchestra guidata dal direttore artistico Carla Laudi.

 

GIULIANOVA – Un concerto poliedrico e senza tempo quello che troverà atto sabato 4 gennaio alle ore 21:00 presso il Kursaal di Giulianova, diretto da Carla Laudi, Maestro di Canto presso il Conservatorio di musica di Fermo che vanta oltre 600 concerti spaziando tra pianoforte ed orchestra, nonché autrice.
L’orchestra che si esibirà nella nostra città sarà composta da un duo di sax, Massimo Mazzoni e Lucy Derosier, due soprani, Carla Laudi e Anna Cisteacova, quest’ultima al suo debutto in Italia, esperta di musica corale in Russia, un tenore Joshua Bertollini e l’eccelso pianista compositore Massimiliano Caporale con oltre 800 concerti all’attivo a fianco dei grandi Maestri del Belcanto e del Jazz.
Una straordinaria opportunità per la Cittadinanza poter assistere all’esibizione di artisti di calibro internazionale che spazieranno tra il classico ed il moderno, presentati eccezionalmente da Nancy Fazzini.