TERAMO – Non ce lo aspettavamo, almeno noi, ma Emanuele Ferraioli ha deciso di prendere una strada diversa dal Città di Teramo ed ha risolto consensualmente il suo contratto.

Dove andrà? Conta poco dire che l’Angolana sia dietro l’angolo, conta di più sottolineare che questa è un’uscita dall’organico molto, molto importante anche se, nella zona mediana, in una ipotetica scala di preferenze tecniche, prima di lui, almeno oggi,  ci sono Angiulli e Messori.

E’ questo il calcio dell’oggi, bisogna solo prenderne atto. Ad Emanuele il più grande in bocca al lupo dei tifosi e non soltanto.

(Alle ore 16:00 arriva la nota della società) – Il Città di Teramo 1913, andando incontro alle esigenze mostrate dal giocatore, comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto in essere con il calciatore Emanuele Ferraioli.
Il centrocampista teramano lascia la maglia biancorossa dopo due stagioni e mezzo, contraddistinte da una doppia promozione e, a livello personale, da 82 presenze con 6 reti siglate (tutte nel precedente biennio).
Nel ringraziarlo per il rilevante contributo offerto nel percorso di rinascita calcistica del Diavolo, il club augura ad Emanuele un avvenire all’altezza delle sue aspettative.