Ad apporli, il personale della ditta affidataria.
GIULIANOVA – Nella giornata di sabato prossimo, 4 novembre, le vie Gobetti e Balifieri saranno interessate dall’attività di revisione e rifacimento della numerazione civica e della toponomastica, come deliberato dalla giunta comunale lo scorso 8 settembre, mediante l’apposizione delle targhette civiche aggiornate. Si invitano pertanto i cittadini interessati e residenti sulle due vie, a collaborare con i tecnici incaricati dalla società affidataria del servizio, la Gesitalia, i quali saranno riconoscibili mediante apposito tesserino.
La numerazione si realizzerà attraverso l’installazione, da parte della ditta, di una targhetta numerata che sarà posta a fianco di passi pedonali, passi carrabili, di porte e portoni d’ingresso principali e secondari.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Giulianova in via V. Bindi 4 nei giorni di apertura al pubblico (lunedì 12:30/13:30, giovedì 15:30/17:30, venerdì 12:00/13:30) oppure richiedere informazioni tramite posta elettronica all’indirizzo: info@comune.giulianova.te.it all’attenzione del Dirigente dell’Area II – Servizi Tecnici.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti la ditta mette a disposizione della cittadinanza il Numero Verde 800 624 309