TERAMO – Paternò – Teramo, in programma mercoledì 3 aprile (ore 15:00) allo stadio “Falcone–Borsellino”, sarà diretta da Francesco Palmisano di Saronno (VA), coadiuvato da Fabrizio Cozza di Paola (CS) e da Mauro Ottobretti di Foligno (PG). Non si ravvisano precedenti stagionali con i colori biancorossi.
Assente lo squalificato Vanzan (nel Paternò fermati dal Giudice Sportivo anche Fratantonio, Godino e Panarello), sono sette i calciatori biancorossi in diffida: Cangemi, Cipolletti, Ferraioli, Massarotti, Negro, Palmentieri e Sanseverino.

20 i convocati: oltre ai lungodegenti Antonelli e Scipioni e lo squalificato Vanzan, non sono partiti con il gruppo Damiani e Governatori. «E’ la classica partita bella da giocare – le parole alla vigilia di mister Pomante –, stimolante per la posta in palio, su un campo difficile e contro un avversario forte, come già visto all’andata. Siamo però consapevoli della nostra forza, ma dobbiamo scendere in campo con la mentalità vincente per fare gol, non per difendere il risultato dell’andata: sarebbe impensabile soprattutto per la nostra mentalità. Dobbiamo fare il Teramo per cercare di portare a casa questa qualificazione: ci teniamo tanto, vogliamo regalare un’altra soddisfazione al centinaio di tifosi che mi dicono saranno al nostro fianco e che ci continuano a dimostrare di apprezzare il nostro lavoro». Questo l’elenco completo:

  • PORTIERI – 1 DI DONATO Andrea, 31 NEGRO Diego.
  • DIFENSORI – 4 CANGEMI Christian, 6 CIPOLLETTI Davide, 37 DE MARCELLIS Daniel, 27 FURLAN Roberto, 16 PALMENTIERI Carlo, 5 PEPE Alfonso.
  • CENTROCAMPISTI – 24 CUTILLI Marco, 8 ESPOSITO Francesco, 21 FERRAIOLI Emanuele, 7 MASSAROTTI Domenico, 3 SANSEVERINO Alessandro.
  • ATTACCANTI – 10 D’EGIDIO Stefano, 9 DOS SANTOS Mateus, 30 MERCADO Nicolas, 26 OSES Tomas, 99 REI Simone, 32 SANTIROCCO Nicola, 11 TOURE’ Nouhan – Ufficio Stampa

La telecronaca diretta della partita sarà possibile seguirla sull’emittente televisiva Super J