MONTEFINO – Il Comune di Montefino ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato e parziale a 9 ore settimanali di una persona nel profilo professionale di istruttore tecnico – categoria C, per la gestione dei procedimenti connessi all’erogazione del super bonus art. 119 d.l. n. 34/2020. L’assunzione avrà la durata massima di un anno, non rinnovabile e sarà effettuata nei limiti delle risorse finanziarie disponibili a legislazione vigente, nonché di quelle assegnate a ciascun comune con il riparto delle somme da effettuare con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, su richiesta degli enti interessati. E’ possibile partecipare entro e non oltre le 23,59 del 16 aprile 2021.

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice compilando l’apposito modulo allegato al bando e deve essere sottoscritta senza autenticazione e indirizzata al Servizio Risorse Umane del Comune di Montefino (TE), Via Roma 1 – 64030 Montefino (TE) e trasmessa a mezzo servizio postale (Raccomandata AR) o a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente. Faranno fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante. Nel caso in cui la domanda venga presentata a mano, la data e l’ora di arrivo sono stabilite dal timbro e data apposti su di essa dall’Ufficio Protocollo. La busta contenente la domanda dovrà riportare l’indicazione: “Selezione pubblica per titoli ed esami, per assunzioni a tempo determinato e parziale a 9 ore settimanali presso il Comune di Montefino nel profilo professionale di “istruttore tecnico” – cat. c, per la gestione dei procedimenti connessi all’erogazione del super bonus art. 119 d.l. n. 34/2020”, oltre al mittente. E’ ammesso l’inoltro della domanda e della documentazione allegata anche via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.montefino.te.it. La spedizione deve avvenire da una casella di posta elettronica certificata intestata al concorrente. Farà fede la ricevuta di avvenuta consegna. Al seguente link il bando e il modulo da compilare: https://www.comune.montefino.te.gov.it/avvisi/avviso-selezione-pubblica-titoli-ed-esami-n-1-assunzione-tempo-determinato-e-parziale-9-ore.

“Il nostro ente – commenta il Sindaco di Montefino, Ernesto Piccari ha bisogno di questa figura per poter gestire i procedimenti connessi all’erogazione del super bonus previsto dall’articolo 119 del dl n.34/2020. Si tratta di una opportunità per i professionisti che ne hanno i requisiti, sul bando ci sono tutti i dettagli relativi alla modalità di partecipazione, informazioni sulle procedure selettive e sui requisiti richiesti. Si tratta di un concorso alla cui graduatoria potranno accedere, qualora volessero, anche gli altri comuni che abbiano la necessità di assumere personale per le stesse finalità. Ringrazio i dipendenti degli uffici comunali per il prezioso lavoro svolto nella pubblicazione di questo avviso e nelle attività quotidiane, in questo difficile anno caratterizzato dalla pandemia i nostri dipendenti non si sono mai risparmiati e con la solita cortesia e professionalità hanno cercato di fare del loro meglio per far fronte alle tante incombenze e difficoltà”.