TERAMO – Anno nuovo, manutenzioni vecchie: per ridare decoro alla città c’è bisogno di un bel giro di vite da parte dell’Amministrazione comunale di Teramo.
Non parliamo solo di asfalti, ma di manutenzione, di segnaletica e del verde. Sono le tre voci sulle quali bisognerà “spingere”, in questo 2020, per poter ridare decoro alla città, pensando soprattutto alle sue frazioni.
La direzione è segnata, ma le risorse? Da voci di corridoio si apprende che necessiterebbero 500.000 euro, 300.000 solo per le varie manutenzioni ed altri 200.0000 per il ripristino della segnaletica e del verde.
Tornando agli interventi di asfaltatura, non riprenderanno prima della prossima primavera: devono ancora essere terminati i lavori in centro ma permane la questione delle frazioni. Dal prossimo bilancio dovrà essere prevista un’altra somma rispetto a quelle stanziate e recuperate: anche qui si parla di ulteriori 500.000 euro che, neanche ci permettiamo di dirlo, basteranno. Chissà se l’Assessore Valdo Di Bonaventura sarà comunque accontentato?