TERAMOI – Domani, Sabato 02 novembre al Pala San Nicolò alle ore 18:30 la Pallamano Teramo ospiterà la Pallamano Noci nel match valevole per la quarta giornata del girone di andata di serie A Bronze. Il Teramo ricordiamo ha già affrontato un turno di riposo da calendario.
I pugliesi, così come i teramani, sono ancora fermi al palo senza alcun punto e sono reduci da una sconfitta interna rimediata contro la capolista Chieti. Squadra solida, esperta e ben allenata dall’ex Fasano Francesco Ancona che sicuramente non merita la posizione attuale e salirà in Abruzzo per vender cara la pelle com’è giusto che sia.
Sarà una gara molto importante anche per i biancorossi che dopo le prime due sconfitte, arrivate in maniera diametralmente opposta, vogliono muovere la classifica e regalare a se stessi ed ai propri tifosi la prima gioia stagionale. In casa Teramo si registrano ancora diverse assenze causa infortuni però il tecnico Di Marcello potrà contare sul centrale Davide Barbuti che ha scontato il turno di squalifica e quindi tornerà a disposizione – Pallamano Teramo –