SILVI – Silvi sarà presente dal 4 al 6 febbraio alla BIT di Milano, primo grande appuntamento internazionale con i tour operator di tutto il mondo, con uno spazio espositivo gestito dall’Associazione albergatori e operatori turistici di Silvi all’interno dello stand della Regione Abruzzo che occupa quasi 300 metri quadri. “La Borsa Internazionale del Turismo di Milano – ha detto Nino De Simone, vicepresidente dell’Associazione – è un’occasione unica per presentare in uno scenario internazionale l’offerta turistica di Silvi e rafforzare la sua posizione come destinazione di primo piano del centro Italia. La BIT, infatti, da sempre è considerata dalle strutture turistiche ricettive e dalle località balneari una tra le più accreditate vetrine d’Europa per la loro promozione. Siamo certi che la nostra presenza, con personale altamente qualificato, assicurerà alla nostra città una migliore e più grande visibilità a livello nazionale ed internazionale”.
Nel corso dei tre giorni di esposizione, l’associazione parteciperà agli incontri B2B con i Buyers di diverse nazionalità, in particolare con gli operatori di Germania, Svizzera, Gran Bretagna, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Canada e Usa. “Attiva da oltre vent’anni, l’associazione promuove il settore dell’ospitalità a Silvi con grande passione e professionalità, per garantire un’offerta turistica di eccellenza”, aggiunge De Simone.
Lo spazio della Regione Abruzzo, dove è stata allestita anche un’area eventi, presentazione di progetti e immagini del territorio, è condiviso con le Camere di Commercio di Chieti-Pescara e Gran Sasso d’Italia ed ospiterà più di trenta operatori turistici abruzzesi.