TERAMO – Quando andrà in onda Supergol, stasera, i giochi di mercato saranno chiusi ed il DS del Teramo, Sandro Federico, che sarà ospite esterno, potrà ragguagliarci nei dettagli. Mentre scriviamo, comunque, non abbiamo notizia alcuna relativamente al possibile arrivo di un attaccante che poi, magari, arriverà, all’ultimo momento. Certo è che, sia da San Benedetto del Tronto, sia da Piacenza, arrivano smentite secche, e anche piccate, circa incroci di mercato con il Teramo (Nocciolini, Maio… ndr).

E’ certa invece una cosa: Massimo Paci sta facendo il conto alla rovescia per non sentirne più parlare. Gradirebbe tanto che i suoi, o parte del gruppo, maturassero l’idea che, sino al termine della stagione, resteranno qui, indossando la maglia biancorossa. Comprensibile, certo, ma… come potrebbe dire che un attaccante che veda la porta gli farebbe comodo davvero? Questo al di là delle posizioni di Diakite, di Santoro, di Piacentini e anche di una ragazzo delle giovanili richiesto da mezza Serie A…: per questi il mercato resta apertissimo, fino alla fine.

E poi, il campionato: domani sarà Foggia-Teramo. Una gara che dovrà confermare che le prestazioni di Palermo e contro il Bari, sanno tanto di scia positiva, già tracciata all’andata, proprio quella che esaltò tutti. Forse troppo.

———————————————————————–

Appuntamento stasera, dalle ore 21:00, su Teleponte (Lcn 15 ed Lcn 117 del D.T.) ed in streaming su ekuonews.it
Chi vorrà interagire potrà farlo scrivendo al numero whatsapp 348.3096579